F.3 – Daniel Zampieri al comando nei test di Vallelunga
Sul tracciato romano di Vallelunga è l’alfiere del team BVM-Target Daniel Zampieri a firmare la migliore prestazione: a termine di un’intensa giornata di prove, caratterizzata da un cielo azzurro, il giovane pilota romano ferma le lancette del suo cronometro su un validissimo 1’31″17 che lo lanciano al comando della classifica di giornata.
Con questo nuovo risultato Zampieri si candita come uno grandi protagonisti del campionato italiano di F.3 che partirà ufficialmente il 9-10 maggio sul tracciato di Adria, con il primo doppio appuntamento.
“Sono veramente soddisfatto di questa giornata. Nonostante fosse la mia prima volta sul tracciato di Vallelunga con la Dallara F308 sono riuscito a girare 3 decimi più veloce rispetto la pole position dello scorso anno, segnata da Mirko Bortolotti.” Commenta un entusiasta Daniel Zampieri “Fin da subito siamo riusciti a trovare il giusto ritmo e a portare a termine il programma di sviluppo. Ora avremo ancora due giorni di test (Mugello e Adria) prima dell’inizio della stagione. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare su questa strada. Giovedì e venerdì sarò a Forlì per una due giorni di allenamento presso il centro Driver Program. Non voglio lasciare nulla al caso”