KAÏS AZIZA ENTRA NELLA MINARDI MANAGEMENT

La Minardi Management è estremamente lieta di dare il benvenuto a Kaïs Aziza. Da tempo Giovanni Minardi osservava Kaïs in pista e rimase subito colpito dalla sua bravura e talento.
Il pilota svizzero, che arriva da una prima parte di stagione svolta nella categoria Mini nella Babyrace Driver Academy, gareggerà invece in questa seconda parte dell’anno nella categoria Okj con il Team Driver. Kaïs concluderà la stagione 2023, partecipando a diverse gare tra Okj-N e Okj per prepararsi al meglio alla prossima stagione 2024.

Giovanni Minardi: “Sono molto felice di poter presentare con orgoglio Kaïs come parte della famiglia Minardi Management, proprio nel momento del passaggio di categoria da Mini a Okj. E’ un momento molto importante per la sua carriera e sono sicuro di potergli essere di grande aiuto. Nonostante la poca esperienza di Kaïs in questa nuova categoria, otterrà presto ottimi risultati, perché la velocità non gli manca affatto.”

Kaïs Aziza: “Sono davvero orgoglioso, per me la Minardi è la leggenda del Motorsport. L’auto è la mia passione è ciò che mi fa vivere ed è un onore entrare a far parte della famiglia Minardi Management ed essere accanto a Giovanni affinché possa aiutarmi a crescere con la sua grande esperienza nel mondo del Motorsport. Grazie mille.”