DEVEN GRABKO DEBUTTA IN JUNIOR

Deven Grabko è pronto all’esordio nella nuova categoria Okj e X30 Junior.
In questo fine stagione oltre a svolgere un buon numero di giornate di test, inizierà anche a gareggiare con un buon programma. Deven correrà la sua prima gara nella X30 alla Finale IAME a Lonato e il suo debutto nella WSK alla WSK Final Cup sempre a Lonato.

Giovanni Minardi: “Sono molto contento che Deven stia facendo il salto di categoria, perché purtroppo in questa stagione abbiamo pagato un po’ la sua stazza fisica che ha compromesso in più occasioni la possibilità di portare a casa ottimi risultati. Sono convinto che con le sue doti di guida si adatterà velocemente alla nuova categoria e andrà subito forte e potrà competere con i più forti della categoria. Non vedo l’ora di vederlo in azione in gara”.

Deven Grabko: “È fantastico passare allo junior! Sono davvero contento della decisione di fare il salto di qualità dopo essere salito sul kart per la prima volta. La velocità e la potenza sono incredibili! È sicuramente una sfida completamente nuova, tutto è nuovo! Sarà davvero dura, ma sono super entusiasta di affrontarla a tutta velocità e non vedo l’ora che arrivino queste prossime settimane di duro allenamento per assicurarmi di essere pronto per il mio entusiasmante programma di gare autunnali.
Durante i miei primi giorni di test, ho già avuto la possibilità di provare sia sul bagnato che sull’asciutto, il che è fantastico, e non vedo l’ora di mettermi al lavoro!
Ho avuto un supporto straordinario da tutti coloro che mi circondavano: Giovanni, AD Motorsport, il mio meccanico Hugo Holm, la mia famiglia e ovviamente i miei sponsor!
Di questo sono davvero grato, perché senza tutte queste persone non sarei nemmeno qui. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia e il sostegno da parte loro con buoni risultati. Facciamolo!”