GIUSEPPE GUIRRERI ENTRANELLA MINARDI MANAGEMENT

La Minardi Management è lieta di annunciare l’ingresso nella propria Agenzia del giovane talento siciliano classe 2006, proveniente dal Campionato Carrera Cup Italia.
Il giovane sedicenne è il pilota più giovane del Campionato Porsche e ha conquistato il suo primo punto iridato nel penultimo round a Misano durante il Porsche Festival. Ora si appresterà ad affrontare l’ultimo evento di Imola nel weekend del 28/29 Ottobre, dopodiché inizierà a lavorare in vista della stagione 2024.

Giovanni Minardi: “Sono estremamente felice di iniziare a lavora con un pilota come Giuseppe, con le idee molto chiare e con obbiettivi precisi. Dopo il kart decide di cimentarsi subito con le corse a ruote coperte nonostante la giovane età, ma questo perché ha una forte voglia di entrare in una casa automobilistica come pilota ufficiale. Gli darò tutto il mio supporto e la mia esperienza per permettergli di realizzare il suo sogno. Daremo il massimo.”

Giuseppe Guirreri: “Sono felice di entrare a far parte di una società di management così prestigiosa come Minardi Management. La loro storia ed esperienza nel mondo dei motori sarà sicuramente un valore aggiunto in questa fase della mia carriera e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme. Ora tutta la concentrazione sull’ultimo round della Carrera Cup Italia”.