MINARDI MANAGEMENT AUMENTA IL GIRL POWER CON JULIA ANGELARD
Siamo lieti di annunciare l’ingresso nella famiglia della Minardi Management di un’altra ragazza, l’undicenne Julia Angelard, proveniente dalla Polonia.
La prossima stagione Julia parteciperà come programma principale al Campionato Italiano OKJN e in preparazione farà alcune gare ad inizio anno molto probabilmente nel Campionato WSK, nella stessa categoria, come allenamento prima di intraprendere l’avventura nel Campionato Italiano.
Giovanni Minardi: L’ingresso di Julia rappresenta per la Minardi Management un’altra importante e bella sfida. Lavoreremo duro per portare Julia ai massimi livelli del Motorsport, perché siamo convinti, seguendo le attuali tendenze nel mondo del Motorsport, che le ragazze daranno un valore aggiunto a questo sport prevalentemente maschile, ancora di più ragazze come Julia, che ha tutte le caratteristiche e il talento per fare bene.
Julia Angelard: Sono entusiasta di annunciare che sono entrata a far parte della famiglia Minardi Management! Sono entusiasta di accelerare il mio viaggio nel kart con il loro incredibile supporto e competenza. Sono grata per questa opportunità e pronta a scendere in pista a tutto gas!