ACHILLE REA CONTINUA LA SUA AVVENTURA IN TONY KART ANCHE PER IL 2024
Siamo lieti di annunciare che il pilota Achille Rea anche nella stagione 2024 sarà un pilota ufficiale della Tony Kart Racing Team nella categoria Mini. L’alfiere di Frosinone sarà impegnato full time nel 2024, con un programma fitto di gare.
Parteciperà a tutte le gare del WSK, del Campionato Italiano Kart, al Trofeo delle Industrie ed al Trofeo Margutti.
Sarà sicuramente un anno intenso per Achille e ci auguriamo pieno di successi.
Giovanni Minardi: “Sono estremamente contendo di aver raggiunto questo accordo e ringrazio il Sig. Robazzi e sua figlia Erica per averci dato questa possibilità, in modo da dare una continuità nella crescita Achille, come pilota e come uomo all’interno della famiglia Tony Kart. Credo sia il miglior posto dove stare per lui, ci sono tantissime persone piene di esperienza che possono solo che aiutarlo nella sua crescita.
Sono convinto che sia la scelta giusta per lui e nello stesso tempo sono certo che Achille sarà uno dei piloti da battere nella prossima stagione.”
Achille Rea: “Sono molto contento di poter proseguire il mio percorso anche per l’anno 2024 in Tonykart e non vedo l’ora di essere nuovamente parte della armata verde e dare il mio meglio per questo team la prossima stagione.”