LA SVEDESE MILLA SJÖSTRAND ENTRA NELLA MINARDI MANAGEMENT

Siamo lieti di annunciare che la pilota svedese classe 2008, Milla Sjöstrand, entra a far parte della grande famiglia Minardi Management.
Milla ha partecipato a vari Campionati in Svezia fino a quest’anno e finalmente nel 2024 parteciperà a un Campionato fuori dalla Svezia.
Abbiamo deciso insieme a lei di partecipare al Campionato Olandese Rotax, suddiviso in 8 weekend tra Olanda, Belgio e Germania, per poi prendere parte nel 2025 ad un Campionato ancora più internazionale, in preparazione al debutto della vettura nella stagione 2026. Inoltre, un altro fatto che ci rende davvero orgogliosi di averla a bordo è che è stata selezionata tre volte per partecipare al FIA Girls on Track Rising Stars, sia nella categoria Junior che Senior. Una prova che è in gamba!

Giovanni Minardi: “Sono molto contento che Milla entri a far parte della nostra Agenzia e che aggiungiamo un’altra quota rosa all’interno della squadra.
Milla ha dimostrato in più occasioni di essere una ragazza molto veloce e con il programma che stiamo costruendo spero che lo potremo far vedere a tutti molto presto”.

Milla Sjöstrand: “Sono felice di annunciare che collaborerò con Minardi Management. La Minardi Management sta lavorando per darmi le migliori condizioni, sia adesso che per il futuro. Sono entusiasta per ciò che ci aspetta e sono sicuro che troveremo la strada giusta verso il mio sogno di correre ai massimi livelli. Quest’anno corro nei Paesi Bassi, in Germania e in Belgio con il Team Kartstore Benelux supportato da MP Motorsport. È una grande sfida correre lì contro piloti cresciuti su quelle piste, ma mi piacciono le belle sfide. Sono sicuro che ciò che imparerò quest’anno sarà per me una grande risorsa in futuro, e il management della Minardi ne costituisce una parte importante”.