IL PILOTA LIBANESE CHRISTOPHER EL FEGHALI ENTRA NELLA MINARDI MANAGEMENT

Minardi Management amplia la propria presenza internazionale accogliendo il pilota libanese Christopher El Feghali. Nella prossima stagione 2024, Christopher gareggerà in un paio di gare internazionali di kart nella categoria OK senior. Tuttavia, il suo obiettivo principale sarà utilizzare quest’anno per prepararsi all’ingresso in Formula 4 nel 2025. Tempi entusiasmanti si prospettano per Christopher e Minardi Management!

Giovanni Minardi: «Sono entusiasta di aver raggiunto l’accordo con Christopher e la sua famiglia. Seguendolo da vicino al Campionato Mondiale FIA Karting 2023 a Franciacorta, sono rimasto davvero colpito dalle sue capacità. Nonostante sia arrivato senza conoscere ne pista, ne attrezzatura, ha subito messo in mostra il suo talento contendendosi la vittoria nella competitiva categoria OK Junior. La sua velocità e adattabilità alle nuove piste sono encomiabili. Non ho dubbi che presto sentiremo parlare di lui! 🏆 ​Per me Christopher ha un talento eccezionale e la sua prestazione mi ricorda molto quella di un altro pilota del passato!»

Christopher El Feghali: «È un piacere unirmi alla Minardi Management per prendermi cura della mia carriera agonistica a partire dalla F4 e oltre, la passione e la professionalità di Giovanni e Dorothea ci aiuteranno a superare i limiti e a raggiungere i nostri obiettivi nel miglior modo possibile.»