NICHOLAS PUJATTI AL MUGELLO PER IL TERZO WEEKEND DELLA PORSCHE CARRERA CUP ITALIA 2024

Sarà il circuito toscano ad ospitare il terzo round in calendario della Porsche Carrera Cup Italia 2024.

Nicholas Pujatti è pronto a tornare al volante della propria Porsche 992 GT3 Cup del team Villorba Corse, in seguito ai test pre-gara della scorsa settimana.

Una prima stagione in ambito PCCI formativa e combattuta per il pilota italiano, sempre più a suo agio nella nuova categoria. Il fine settimana del Mugello sarà un banco di prova ulteriore per alzare ancor di più il livello.
Tracciato storico e mozzafiato con 5.245 metri di sali e scendi, curve meravigliose e soprattutto velocità.

Il fine settimana dalle alte temperature previste prenderà vita quest’oggi con altre due sessioni di test pre-gara, più che mai importanti per arrivare al miglior setting della vettura e nelle migliori condizioni in vista di venerdì quando il programma gara passerà alle Prove Libere ore 14.35.

Qualifiche ufficiali previste nella mattinata di sabato 12 luglio ore 09.15 prima di Gara 1 alle ore 15.50 (30 min. + 1 giro). Gran finale domenica 13 luglio con Gara 2 alle ore 12.20 (30 min. + 1 giro). Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta e on demand sulla piattaforma Dazn e in live streaming HD sul sito www.carreracupitalia.it.

N.Pujatti: “Sarà un fine settimana molto impegnativo sia per le temperature che per il tracciato, mai facile da interpretare. Con il team abbiamo già iniziato il nostro lavoro in previsione della gara e cercheremo di portarlo avanti al meglio. Ringrazio il mio management Minardi Management, tutti i miei sponsor e la mia famiglia per il supporto. Occhi sulle gare!

Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali di Nicholas Pujatti (Instagram e Facebook).

PROGRAMMA GARA E RISULTATI

Ufficio Stampa Nicholas Pujatti
Petrolhead Communication