JULIA E VANESA PARTECIPERANNO ALL’IRON DAMES YOUNG TALENT PROGRAM

Siamo estremamente felici di poter annunciare che due delle nostre ragazze Julia Angelard e Vanesa Silkunaite sono state scelte per partecipare all’Iron Dames Young Talent Program il 29 e 30 luglio sulla pista di Franciacorta.

Giovanni Minardi:Innanzitutto voglio ringraziare la responsabile del programma Iron Dames, Cathy Muller, per questa opportunità che sta dando alle mie ragazze. Questi due giorni saranno un’esperienza importante per entrambe, ma soprattutto potrebbe essere l’inizio di una collaborazione che potrà aiutarle a proseguire il loro sogno. Ora tocca a Julia e Vanesa dare il massimo. Sono certo che entrambe faranno un’ottima figura.

Julia Angelard:Sono stata scelta per l’evento Iron Dames Young Talent Program, al quale non vedo l’ora di partecipare. Sono molto felice di far parte di questo programma che ha come ispiratrice una donna. Sono grata di essere stata scelta e vedrò di imparare il più possibile. Piena di entusiasmo, non vedo l’ora di fare nuove esperienze e connessioni.

Vanesa Silkunaite:Sono Vanesa, una pilota lituana di 13 anni e sono entusiasta di essere stata selezionata per l’evento dell’Iron Dames Young Talent Program, che si svolgerà molto presto! Mi batte forte il cuore solo a pensarci. Mi sono allenata così tanto che non ci credereste nemmeno. Mia mamma e mio papà mi sono stati di grande aiuto, portandomi a tutte le gare e facendo il tifo per me come dei matti. Farò del mio meglio per rimanere concentrata, mantenere la calma e convincere in tutta la linea. Inoltre, sono così entusiasta di incontrare altri piloti da tutto il mondo. Forse mi farò dei nuovi amici a cui piacciono le corse quanto me! Quindi sì, auguratemi buona fortuna ragazzi.