LITHUANIA SARA’ RAPPRESENTATA DA MARKAS SILKUNAS & VANESA SILKUNAITE AI FIA MOTORSPORT GAMES 2024
La Minardi Management è lieta di annunciare che i sui due piloti Lituani, Markas Silkunas e Vanesa Silkunaite, rappresenteranno la loro nazione ai prossimi FIA Motorsport Games che si svolgeranno a Valencia dal 23 al 27 Ottobre 2024.
Giovanni Minardi: “Sono estremamente contento che la Federazione Lituana, abbia scelto Markas e Vanesa a rappresentare il proprio paese. Sono certo che Markas nella categoria Senior e Vanesa nella categoria Junior, potranno assolutamente ben figurare e rappresentare al meglio la loro Nazione.”
Markas Silkunas: “Sono Markas, un pilota di go-kart lituano, e indovina un po’? Sono davvero entusiasta di dire che rappresenterò la Lituania ai Giochi FIA per la seconda volta! Cavolo, sarà irreale tornare lì, saremo pronti a scendere di nuovo in pista. All’edizione precedente è stato fantastico, ma questa volta spingerò ancora di più. Analizzerò ogni angolo, ogni mossa. E sai cosa? Per me non si tratta solo di vincere, ma di mostrare cosa possiamo fare come Paese nel motorsport. Voglio rendere orgogliosa la Lituania e dimostrare che con grinta e determinazione possiamo competere ai massimi livelli.”
Vanesa Silkunaite: “Mi chiamo Vanesa, sono un pilota lituano e sono onorato di rappresentare il mio paese ai FIA Games dal 23 al 27 ottobre! Farò del mio meglio per mostrare il talento e la determinazione della comunità automobilistica del nostro Paese. Con il supporto della mia squadra e dei miei fan, punto a superare i limiti e raggiungere il successo su questa fantastica pista da go-kart. Spero di vedervi lì!”