ACHILLE REA APPRODA IN TEAM DRIVER

Minardi Management è lieta di annunciare che il pilota Achille Rea cambia squadra, passando dal Tony Kart Racing Team al Team Driver Racing Kart di Devid De Luchi per puntare a un finale di stagione 2024 ricco di soddisfazioni.
Il pilota di Sora insieme al suo nuovo team parteciperà alla WSK Super Cup in Franciacorta, al Trofeo d’Autunno a Lonato, all’ultima tappa del Campionato Italiano ACI Karting a Lonato, alla WSK Euro a Sarno, al Trofeo delle Industrie a Lonato e alle due WSK Final Cup a Lonato e Cremona. Siamo certi che questo duo sarà pronto a lottare per la vittoria in ogni evento in programma.

Giovanni Minardi:Era giunto il momento per Achille di cambiare squadra e di trovare nuove soddisfazioni e opportunità. Sono certo che insieme alla squadra del Team Driver, Achille saprà lottare per le posizioni di vertice in ogni appuntamento, dimostrando così una volta per tutte il vero valore di Achille.

Achille Rea:Sono molto contento del passaggio al Team Driver dove ho trovato subito un ottimo feeling con tutto il gruppo, con i tecnici e con i miei compagni di squadra. Sono molto orgoglioso di poter competere all’interno del Team con i piloti più veloci e talentuosi dell’intero circus del karting. Mi sono trovato subito a mio agio con il nuovo kart grazie all’elevata preparazione dei tecnici, sempre attenti alle indicazioni e alle sensazioni che gli trasmettevo. Ringrazio tutti per il magnifico lavoro svolto nella gara notturna della Iame Series a Lonato e mi auguro che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di successi e soddisfazioni.