VANESA SILKUNAITE IN KOSKI PER LE DUE GARE DI PF INTERNATIONAL
Siamo lieti di annunciare che la nostra pilota Vanesa Silkunaite, dopo l’esperienza di inizio anno in CRG nella WSK Master Series e nel FIA Academy, ha deciso partecipare alle due gare inglesi di PF International, la gara della Champions of the future del 08/09/24 e la gara delle gare il FIA World Champions del 15/09/24
Il Team scelto per questa nuova esperienza è il team Koski Motorsport, di Jan Koski. Siamo certi che con l’esperienza del Team, il materiale OTK e la motorizzazione Machac Motors, Vanesa potrà ben figurare in questi due appuntamenti anche se in contesti molto competitivi.
Giovanni Minardi: “Sono contento che Vanesa sia entrata in Koski, perché è un ottimo Team che può insegnare molto a lei. Per Vanesa non sarà la prima esperienza in questo contesto perché ad Aprile scorso ha preso parte alle gara di Valencia della Champions of the future e del CIK FIA European Championship. Grazie all’esperienza accumulata in questi ulteriori mesi e la conoscenza del livello di questo tipo di gare, avrà sicuramente delle armi in più da giocarsi per ben figurare.”