MINARDI MANAGEMENT INGAGGIA MARCUS JAMES GALANIS-SINAI

Marcus James Galanis-Sinai pilota australiano vivendo in tre nazioni, Australia, UK e Monaco, entra a far parte della famiglia Minardi Management.
Marcus è entrato quest’anno nel mondo del Motorsport, ha passato questi primi otto mesi ad allenarsi tutti i giorni, ha partecipato a gare in diversi Campionati Inglesi ed ora è pronto ad entrare nei Campionati che contano.
Nonostante non abbia molta esperienza non ha paura di scontrarsi con i più forti, perché ha una grandissima ambizione e voglia di arrivare ad ottenere ottimi risultati.

Giovanni Minardi:La collaborazione con Marcus Galanis e la sua famiglia, è un progetto che mi da una grande carica, perché si parte da un foglio bianco. Nonostante i dodici anni, Marcus si è cimentato nel mondo del Kart solo quest’anno, ma ha fatto vedere ottime cose fin da subito. Marcus proviene dal mondo del calcio, dove stava facendo molto bene e con delle ottime prospettive, ma ha scelto di passare al Motorsport e soprattutto alla Minardi Management, in modo che lo potessimo aiutare a crescere ed a realizzare il suo sogno.

Marcus Galanis:Sono fiero e onorato di far parte della famiglia Minardi Motorsport che va avanti. Con un patrimonio così ricco in Formula 1 e negli sport motoristici in generale, sono grato per la fiducia dimostrata in me dall’Agenzia e da Giovanni Minardi stesso. Non vedo l’ora e sono emozionato per ciò che mi aspetta e non vedo l’ora di ripagare l’Agenzia per la fiducia che ha riposto in me.