LA MINARDI MANAGEMENT E GIACOMO PEDRINI SI SEPARANO
La Minardi Management comunica con grande dispiacere che il pilota Giacomo Pedrini non farà più parte dell’Agenzia dal 1° Gennaio 2025.
Giacomo è stato all’interno della Minardi Management dal gennaio 2019, e da allora è cresciuto molto, sia come pilota che come persona.
Partendo dal mondo del kart, è riuscito a scalare la montagna del motorsport fino al mondo del GT, dove cercherà di ritagliarsi un ruolo da protagonista.
GIOVANNI MINARDI: «Ho preso Giacomo che era un bambino, ora è quasi un uomo. Sono stati 6 anni intensi, ma molto divertenti. Lavorare con lui è stato bello perché ha sempre ascoltato tutti i consigli che gli ho dato e ha sempre cercato di metterli in pratica».
«Insieme abbiamo deciso che era arrivato il momento di andare ognuno per la sua strada.
Rimarremo sempre legati, perché tanti anni di collaborazione non si possono cancellare solo perché non si lavora più insieme. Lui sa che potrà sempre contare su di me e sulla Minardi Management in qualsiasi momento».
«Auguro a Giacomo e a tutta la sua famiglia un grandissimo in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera, augurandogli di arrivare più in alto possibile».
GIACOMO PEDRINI: «Avevo appena 10 anni quando Giovanni Minardi mi ha accolto nella sua
struttura organizzativa. Ero un bambino della 60 mini kart e ad oggi guido Supercars da centinaia di
cavalli».
«Questi anni trascorsi insieme sono stati un’esperienza incredibile, piena di sfide, crescita e soprattutto di momenti indimenticabili. Ho imparato tanto, sia a livello professionale che personale, e questo è stato possibile grazie al supporto, alla competenza ed alla insostituibile esperienza dell’amico Giovanni e di tutti i suoi collaboratori della Minardi Management che non smetterò mai di ringraziare».
«Anche se è il momento di intraprendere nuovi percorsi, porterò sempre con me i ricordi di questa esperienza ed il valore delle relazioni costruite».
«Per me, più che un addio è un arrivederci».
Autore: Jacopo Rava