JULIA ANGELARD E JSTR RACING INSIEME ANCHE NEL 2025

Julia Angelard continua il suo percorso nei kart con il team JSTR Racing. La tredicenne polacca affronterà la sua seconda stagione nel ROK Italy Series nella categoria Junior. In aggiunta, sarà protagonista nel prestigioso Champions of the Future Academy Program, categoria OKNJ.

Giovanni Minardi: «Sono veramente contento del programma che farà Julia quest’anno, partecipando al ROK Italy Series ed al Champions of the Future Academy Program.Sono certo che, dopo quello che ha fatto vedere nella stagione scorsa, il 2025 sarà una stagione dove potrà raccogliere tanti bei risultati in entrambi i campionati.Non vedo l’ora di vederla in pista, soprattutto nel Champions of the Future Academy Program. Lei sarà una ragazza da temere in pista».

Julia Angelard: «Sono molto contenta di continuare la mia esperienza nel karting per realizzare i miei sogni nella mia carriera nel motorsport. Rimango nel JSTR by Jastrzębski Racing Team, che mi ha aiutata a sviluppare la mie abilità e si è dimostrato molto veloce e competitivo. Nel 2025 ripeterò il ROK Cup Italy, in cui mi è piaciuto partecipare l’anno scorso, ma correrò anche nel Champions of the Future Academy Program. Se il budget e il calendario lo permettono, prenderò parte anche a qualche gara nel WSK e nel Campionato Polacco. Inoltre continuerò la mia collaborazione con il Minardi Management, che è stato di grande supporto per me nella mia carriera e nel prendere decisioni. Sarà un anno impegnato ed emozionante»

Kamil Jastrzębski: «Dopo una stagione 2024 molto impegnata con molte gare, Julia ha mostrato grandi miglioramenti e progressi. Continueremo a lavorare insieme per ottenere risultati ancora migliori nel 2025. In questa stagione siamo contenti di concentrarci sul ROK Cup Italy e qualche round del WSK».

Autore: Jacopo Rava