VLADIMIR IVANNIKOV SI UNISCE A BIRELART PER LA STAGIONE 2025 DI KARTING

Vladimir Ivannikov correrà con il team Birelart nella stagione 2025 di karting. Il moscovita classe 2010 debutterà nella categoria OK, una nuova sfida verso il grande salto nelle monoposto.

Nel 2025 affronterà i campionati Europeo e Mondiale CIK FIA, il Champions of the Future ed i Super Master Series e Final Cup WSK.

Giovanni Minardi: «È stata una delle trattative più semplici e veloci che abbia mai fatto in più di venti anni di questo mestiere. Tutti volevano lavorare insieme, quindi in poco tempo si è concluso l’accordo».
«Sono contento che Vladimir possa partire con un nuovo programma e con un nuovo team. Sappiamo che dovremo lavorare tanto, perché è un esordiente nella categoria, ma avrà il tempo e la possibilità di crescere, senza troppa fretta. Ringrazio Ronni e la Birelart per averci dato questa possibilità».

 
Vladimir Ivannikov: «Sono contento di annunciare che nel 2025 compierò il salto nella categoria OK vestendo i colori della Birelart. È un team con una storia molto importante e sono contento di essere finalmente parte di questa famiglia rossa».
«Sono molto emozionato per questa nuova avventura: velocità più alte, una griglia estremamente competitiva e molte cose nuove da imparare. Ringrazio Ronni Sala e Jordan Lennox per avermi dato questa opportunità di mettermi in mostra. Farò del mio meglio!».


Autore: Jacopo Rava