BENJAMIN WESTWOOD CORRERÀ NELLO IAME EURO SERIES CON PANTANO RACING

Il nostro talentuoso dodicenne maltese si affida all’esperienza e alla competenza del Pantano Racing Team per affrontare lo IAME Euro Series nella categoria X30 Junior. Per Benjamin sarà una stagione emozionante, dove potrà farsi notare a livello internazionale anche nel Champions of the Future Academy Program, categoria OKJ.

Giovanni Minardi: «Sono molto soddisfatto di essere riuscito a portare Benji nel Pantano Racing Team. Sono convinto che grazie all’esperienza di Giorgio, Benji possa crescere molto e migliorare sotto tanti aspetti che lo aiuteranno in tutte le gare che affronterà quest’anno. Un’altra cosa della quale sono estremamente contento è che finalmente non correrà solo in Italia, ma, grazie alla partecipazione allo IAME Euro Series e al Champions of the Future Academy Program, avrà la possibilità di conoscere nuove piste».

Benjamin Westwood: «Sono molto contento di cominciare quest’anno correndo con il Pantano Team. Sarà la prima volta che correremo nello IAME Euro Series, non vedo l’ora di iniziare la sfida!».

Giorgio Pantano: «Non vedo l’ora di poter iniziare il lavoro con Benjamin. È un privilegio poterlo supportare nel percorso di crescita e sono felice di poter contribuire al raggiungimento del successo nelle competizioni a livello internazionale».

Autore: Jacopo Rava