JASON KOSMOPOULOS DEBUTTA IN OKNJ CON COSMOSRALLY IN UN PROGRAMMA INTERNAZIONALE
Il talento greco classe 2013 insieme al team di famiglia, il team Cosmosrally dopo una buona stagione nella categoria Mini, debutterà nella categoria OKNJ e punterà al Campionato Greco, a qualche gara del WSK e al Campionato Italiano ACI Karting. Inoltre, sfiderà piloti di livello internazionale nel prestigioso Champions of the Future Academy Program.
Giovanni Minardi: “Quest’anno per Jason sarà un anno molto importante, perché passerà dalla categoria Mini alla OKNJ. Soprattutto, inizierà un percorso internazionale di gare in giro per l’Europa e non solo. Sono convinto che con le sue doti di guida e la sua velocità, Jason potrà ottenere ottimi risultati già dal primo anno, anche grazie alla dedizione e alla competenza messa in campo dal team di famiglia, Cosmosrally”.
Jason Kosmopoulos: “In questa stagione correrò con il mio team, Cosmosrally, nella categoria OKNJ con il materiale Energy Corse. Parteciperò al Champions of the Future Academy Program, al WSK, al Campionato Greco e al Campionato Italiano. Sono molto emozionato per la stagione che sta per cominciare e darò sempre il mio meglio”.
George Kosmopoulos: “La Cosmosrally Kart Academy è lieta di annunciare che Jason Kosmopoulos si unirà al team per la stagione 2025 di corse. Jason parteciperà nelle categorie OKNJ con il supporto di Alumil, Circuit 27 e della Minardi Management. Il suo programma consiste nel Champions Of The Future Academy, il WSK, il Campionato Greco ed il Campionato Italiano. Jason è un pilota molto veloce e talentuoso e sa come lavorare con il team per migliorare il suo materiale. Non vediamo l’ora di lavorare insieme quest’anno, siamo molto contenti di averti nel nostro team”.
Autore: Jacopo Rava