TARIQ SOOFI – CORRERÁ NELLA ROK CUP ITALY CON LA MOTORSPORT
Tariq Soofi correrà nella Rok Cup Italy con LA Motorsport. Il giovane pilota, vincitore del campionato della Rotax Max Challenge, si metterà alla prova con una sfida tanto complicata quanto importante. Tariq sarà impegnato in due gare a Cremona e Franciacorta, in condizioni differenti da quelle a cui è abituato. Questa sarà un’importantissima occasione per lui per mostrare il suo già noto talento anche in altre categorie.
Giovanni Minardi: “Dopo l’ottima vittoria del Campionato Rotax Max Challenge in Bahrain, non vedo l’ora di vedere Tariq correre qui in Italia. Abbiamo trovato un ottimo accordo con LA Motorsport per correre le due gare di Cremona (00/07) e Franciacorta (00/07).
Sono contento che Tariq venga a fare questa esperienza e veda una categoria diversa da quella in cui ha gareggiato fino ad ora, ma soprattutto che conosca nuove piste, che saranno importanti per il suo futuro”.
Tariq Soofi: “Il campionato ROK sarà una novità per me. Lavorerò duramente per prepararmi a essere uno dei leader nelle prossime gare. La cosa più importante per me è imparare, crescere e godermi l’esperienza di gara.”
Autore: Gabriele Bovio