BALDASSARRI NUOVAMENTE NELLA ACADEMY MINI CHALLENGE ITALY

Thomas Baldassari correrà nuovamente nell’Academy Mini Challenge Italy a bordo della Mini JCW. Il pilota, classe 2008, sarà per il secondo anno consecutivo al volante della Mini. Lo scorso anno il suo percorso si interruppe durante le gare del Mugello a causa di un brutto incidente, che lo costrinse a uno stop di diversi mesi.

Quest’anno, fortunatamente, avrà l’opportunità di riscattarsi e tornare in pista in questa competizione.

L’Academy Mini Challenge è una competizione dedicata a piloti emergenti, come Thomas, che offre l’opportunità di sfidarsi con rivali di altissimo livello. Lo scorso anno Baldassari aveva ottenuto ottimi risultati e, in questa stagione, avrà una grande occasione per migliorarsi e competere per la vittoria.

Giovanni Minardi:Sono estremamente felice di poter annunciare che Thomas tornerà in pista dopo l’incidente del Mugello della stagione scorsa, dove purtroppo si ruppe due costole e lo tenne fuori gioco per un paio di mesi. Dopo essersi messo tutto alle spalle, ora tornerà in pista con la sua Mini Cooper N.7 e sono certo che con la grande voglia di rivalsa che ha, quest’anno farà un ottimo Campionato e lotterà per la vittoria”.

Thomas Baldassarri: “Sono molto contento di partecipare anche quest’anno al campionato Academy Mini Challenge perché mi è sempre piaciuta molto la Mini JCW e sono convinto che in questa stagione abbiamo le potenzialità per fare un ottimo lavoro e lottare per la vetta della classifica”.