WEEKEND DI PREPARAZIONE: OTTIMI RISULTATI IN VISTA DEL PROSSIMO FUTURO
Il fine settimana appena trascorso ha visto i nostri ragazzi ottenere ottimi risultati, frutto di prestazioni di alto livello. Benjamin Westwood e Nilas Malik hanno sfruttato questo weekend per effettuare test e trovare il giusto assetto in vista dello IAME Euro Series.
Zack Zhu, impegnato nell FFSA French Championship, ha conquistato un’ottima quinta posizione, confermando ancora una volta la sua costanza tra i primi cinque. Julia Angelard ha brillato con un’altra grande performance, chiudendo in dodicesima posizione a Franciacorta nella ROK Italy Series.
Julia Angelard – P12 nella ROK Cup Italy a Franciacorta, Cat. Junior
Tra i protagonisti del weekend appena concluso c’è stata anche Julia Angelard. La giovane pilota si è distinta per le sue eccellenti prestazioni, culminate con il dodicesimo posto in finale. Nell’ultima manche disputata, nonostante diverse difficoltà che l’hanno costretta a ripartire dall’ultima posizione, Julia non si è persa d’animo, recuperando ben 20 posizioni e chiudendo la gara con un risultato molto positivo.
Il percorso di Julia prosegue nel migliore dei modi. Ogni weekend, Angelard dimostra una crescita sempre più evidente rispetto alla settimana precedente. La sua evoluzione continua a un ritmo impressionante e sicuramente i risultati importanti arriveranno presto.
Zack Zhu – P5 nella FFSA Championship a La Hague, Cat. Junior
Durante il fine settimana, Zack Zhu è sceso in pista nel campionato FFSA, ottenendo un’ottima quinta posizione nonostante alcune difficoltà incontrate durante il weekend. Il giovane pilota francese ha lottato stabilmente per il quarto e quinto posto, mostrando grande determinazione, anche se non è riuscito a inserirsi nella lotta per il podio.
Zack possiede tutte le carte in regola per compiere il prossimo passo e competere per le prime tre posizioni, nonostante le sfide offerte dal campionato. Già dalla prossima gara, Zhu darà il massimo per lottare al vertice, facendo leva sulla sua tenacia e volontà di ottenere risultati ancora più prestigiosi.
Nilas Malik – P17 nella Iame Open Games a Cremona, Cat. X30 Junior
Nilas è stato protagonista di un weekend estremamente positivo, sfruttando al massimo la possibilità di sperimentare in vista del prossimo appuntamento: lo IAME Euro Series.
Il prossimo fine settimana sarà fondamentale, trattandosi del primo round dello IAME Euro Series. L’esperienza accumulata in questi giorni, tra confronti in pista e test tecnici, permetterà a Nilas di presentarsi pronto e determinato a lottare per posizioni di prestigio.
Benjamin Westwood – P12 nella Iame Open Games a Cremona, Cat. X30 Junior
Il fine settimana di Benjamin è stato molto simile a quello del collega Nilas. Anche Westwood parteciperà all0 IAME Euro Series e, di conseguenza, ha approfittato di questo weekend per effettuare diversi test. In finale, è stato autore di una straordinaria rimonta, riuscendo a risalire fino alla dodicesima posizione.
Il prossimo appuntamento sarà decisivo anche per lui. I risultati ottenuti negli ultimi giorni lasciano ben sperare in vista dello IAME Euro Series. Siamo certi che Benjamin, come Nilas, darà il massimo per puntare al miglior risultato possibile.