NICHOLAS PUJATTI PASSA IN TDE PER CONTINUARE NEL PORSCHE CARRERA CUP ITALIA
Il diciassettenne friulano affronterà la sua seconda stagione nel prestigioso monomarca con il team TDE nel 2025. Dopo aver mostrato il proprio potenziale nello scorso campionato, siamo convinti che Nicholas potrà affermarsi come uno dei piloti più promettenti nella categoria.
Giovanni Minardi: “Dopo un inverno pieno di trattative, sono contento di aver chiuso l’accordo con il Team TDE per partecipare con Nicholas al suo secondo anno nel Porsche Carrera Cup Italia. Il prossimo sarà un campionato ancora più difficile rispetto al 2024, perché arriveranno tanti piloti esperti nella categoria, ma sono certo che con le doti di Nicholas e l’esperienza del Team TDE e del suo Team Principal, Umberto Dalle Piane, riusciremo a combattere ad armi pari con gli altri piloti e portare a case degli ottimi risultati. Ora dobbiamo solo tornare in pista, togliere un po’ di ruggine e dare tanto gas!”.
Nicholas Pujatti: “Sono molto entusiasta di poter annunciare la mia partecipazione nel 2025 a un campionato di tale livello come la Porsche Carrera Cup Italia con il team di Castel Guelfo (BO), TDE. È un onore per me potermi confrontare con piloti di quel calibro ed è ancora più un onore guidare una Porsche.Sono molto felice del percorso che abbiamo intrapreso per giungere a questo punto e sono fiducioso per quest’anno.Vorrei ringraziare tutti coloro che contribuiscono a rendere possibile quest’avventura, tutti i miei sponsor, il mio manager Giovanni Minardi, tutta la mia famiglia (in particolare mio fratello) e il mio coach Gabriele Lancieri”.
Umberto Dalle Piane: “Sono molto contento di avere Nicholas a bordo, lo seguo con attenzione da quando è passato sulle auto e sono convinto che abbia un grande potenziale. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme”.