MATTIA BUCCI ANCORA CON BEST LAP NEL GT ITALIANO ENDURANCE CON LA FERRARI 296
Mattia Bucci correrà nel Campionato GT Italiano Endurance con Best Lap al volante della Ferrari 296. Dopo aver gareggiato lo scorso anno nel GT Sprint con lo stesso team, il giovane pilota abruzzese farà il suo debutto nella nuova categoria il 4 maggio sul circuito di Misano.
Un’opportunità straordinaria per Mattia, che avrà la chance di competere nel massimo campionato GT italiano, una serie prestigiosa e altamente competitiva. Bucci ha già ampiamente dimostrato di essere veloce e di possedere il talento necessario per eccellere. Siamo certi che darà il massimo e proverà in tutti i modi a lottare per la vittoria del campionato.
Giovanni Minardi: “Dopo un lungo lavoro durante l’inverno, sono contento che siamo riusciti a centrare il nostro obbiettivo, riconfermare Mattia all’interno del Team Best Lap, nelle quattro tappe del Campionato Italiano Endurance con una Ferrari 296 Gt Cup. Tutto questo lo si deve molto anche al lavoro fatto da Domenico, padre di Mattia con la minuziosa ricerca di sponsor che hanno permesso questa riconferma. Sono certo che Mattia darà il massimo e con l’aiuto del team potremo lottare per la vittoria del campionato. Ora manca solo di andare in pista e dimostrare il vero valore di Mattia”.
Mattia Bucci: “Sono molto contento di essere in griglia quest’anno nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance con Scuderia Best Lap; è una nuova sfida per me che, come ho sempre detto, non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio Giovanni Minardi e tutta la Minardi Management per l’impegno e il lavoro fatto per chiudere l’accordo con il team, la Scuderia Best Lap per fiducia riposta in me, la mia famiglia, in particolare mio padre, per il grande lavoro che svolge quotidianamente per permettermi di correre assieme a tutti i miei sponsor, che ringrazio per farmi vivere il mio sogno. Non vedo l’ora di tornare in pista!”
Autore: Gabriele Bovio