JAMES EGOZI RINNOVA CON TONY KART RACING TEAM
Per il secondo anno consecutivo James Egozi vestirà i colori del Tony Kart Racing Team in «OK» e sui campi di gara più prestigiosi del panorama internazionale di karting.
Dopo la passata stagione da rookie, la giovane promessa del Motorsport americano, classe 2007 di Miami, ha l’occasione di mettere a frutto l’importante know-how acquisito, prendendo parte al campionato Europeo e Mondiale FIA, al campionato RGMMC e WSK Promotion per un totale di ventisei appuntamenti.
Giovanni Minardi: “Mi fa molto piacere che James abbia la possibilità di proseguire la collaborazione con un gruppo così importante come OTK. Dopo la stagione passata da rookie proseguirà il suo percorso di crescita mettendo a frutto l’importante lavoro iniziato l’anno scorso, con l’obiettivo di migliorare i risultati. Ancora una volta il programma è di altissimo livello.
James Egozi: “Sono orgoglioso della conferma ricevuta da parte del gruppo OTK come pilota ufficiale del Tony Kart Racing Team 2023. Anche quest’anno avrò l’opportunità di correre nei campionati WSK e FIA. L’anno scorso è stata una stagione di apprendistato in cui ho imparato molto. Insieme al team abbiamo grandi aspettative”