EGOZI FA SUO IL TITOLO DEL WSK. L’ASSO A STELLE E STRISCE CHIUDE I CONTI A CREMONA

E’ il pilota americano James Egozi della Minardi Management a vincere il titolo del WSK Super Master Series 2023.

La consacrazione è arrivata al Cremona Circuit, round di epilogo di un calendario composto da quattro appuntamenti andati in scena nei mesi scorsi anche sulle piste di Lonato, Franciacorta e Sarno, dopo una battaglia vietata ai deboli di cuore. Weekend lombardo intenso e pieno di colpi di scena per il giovane asso del volante di Miami impegnato a contenere le ambizioni dell’agguerrito lotto avversario. Non solo. Egozi si è dimostrato all’altezza della sua situazione anche quando, non per causa sua, si è trovato in piena bagarre e costretto a compiere prodigiose rimonte. Una cavalcata che, con il risultato di P4 nella finale, è coincisa con il gradino più alto del podio del campionato.

Giovanni Minardi “Sono molto contento che James sia riuscito a vincere il campionato WSK Super Master Series – sottolinea -. Un’affermazione che sfata il tabù dello sfortunato epilogo della stagione passata quando, pur con diverse possibilità di vittoria finale tra le mani, non siamo riusciti a materializzare il prestigioso alloro. Ringrazio personalmente Roberto Robazzi e tutta la Tony Kart per la grande opportunità che ci ha dato in questi anni. L’auspicio è quello di essere davanti al primo passo di un’annata 2023 densa di appuntamenti per il pilota”.

James Egozi “Subito dopo il mio debutto in F4 a Imola, siamo venuti a Cremona per vincere il campionato, ed è esattamente quello che abbiamo ottenuto. Grazie mille alla Tony Kart Racing Team per avermi dato gli strumenti necessari per arrivare a questo successo. Siamo i campioni della WSK Super Masters Series del 2023 ed è fantastico!”.