MAXENS VERBRUGGE ENTRA NELLA MINARDI MANAGEMENT
Giovanni Minardi e la Minardi Management, sono lieti di dare il benvenuto a Maxens Verbrugge, il talento francese, classe 2008 proveniente dal nord della Francia all’interno della propria Agenzia di Management. Dopo un inizio di stagione dove Maxens non ha potuto raccogliere i risultati che avrebbe dovuto, si è deciso di effettuare un cambio di squadra ed iniziare una nuova avventura. Abbiamo in questi giorni firmato un accordo con CRG Factory Team per finire la seconda parte di stagione.
Il programma sarà composto dalle ultime due gare del Campionato Champions of the Future, a Cremona e a Franciacorta, l’ultima tappa del Campionato Italiano a Franciacorta ed infine al Campionato Mondiale che si svolgerà a Franciacorta ai primi di Ottobre.
Giovanni Minardi: “Sono molto contento di aver concluso un accordo con Maxens e la sua famiglia. È stato molto semplice arrivare ad un accordo con loro e questo è di buon auspicio per i proseguo delle attività. Ho cercato immediatamente di trovare la soluzione migliore per Maxens per poter finire una stagione piuttosto tormentata, nel miglior modo possibile. Sono convinto che possa ottenere ottimi risultati se supportato da un buon Team, come sarà con CRG. Finito questo mini programma ci concentreremo sul futuro di Maxens in auto, partecipando ad una serie di test preparatori per la stagione 2024.”
Maxens Verbrugge: “Sono molto felice di annunciare la mia collaborazione con la Minardi Management. Ho avuto la possibilità di lavorare con diversi manager francesi e stranieri, ma ho scelto la Minardi Management, perché la famiglia Minardi è nel Motorsport di alto livello dal 1947 con la MG47 progettata dal nonno di Giovanni.
Per me hanno tutte le competenze necessarie per portarmi ai massimi livelli e soprattutto per fare le giuste scelte. Basta guardare la gestione della carriera di un pilota poco più grande di me come Andrea Kimi Antonelli, i quali risultati parlano chiaro e più recentemente di James Egozi. Mi aspetto che la Minardi Management mi aiuti a crescere nel miglior modo possibile nella mia carriera automobilistica. Ho bisogno di un team di fiducia intorno a me per fare le scelte giuste.
La Minardi Management mi ha convinto di voler investire nel mio progetto di vita e ha le conoscenze dal Kart alla F1 e anche nel mondo GT. Darò il meglio di me e sono orgoglioso di far parte di questa nuova avventura tra la Minardi Management – Maxens Verbrugge.”