FRANCOIS DARIO KERDAL FIRMA CON MINARDI MANAGEMENT
La Minardi Management è lieta di dare il benvenuto nella sua Agenzia al pilota Franco-Svizzero-Italiano, François Dario Kerdal.
François arriva da una ottima stagione di Mini, nei campionati WSK e Campionato Italiano, dove ha collezionato diverse pole, vittorie e podi, insieme al team Team Driver.
In questo fine stagione passerà di categoria entrando in Okj e Okj-N, partecipando alle ultime gare di Campionato Italiano e alle Final Cup del WSK.
Giovanni Minardi: “Sono molto entusiasta di iniziare a lavorare con François. Ha dimostrato di essere un pilota molto veloce nella Mini e sono sicuro che sarà in grado molto presto di dimostrare la sua classe extra nella nuova categoria OKJ / OKJ-N. Come scelta del team per la seconda metà dell’anno 2023 abbiamo selezionato CRG Factory Team, perché pensiamo che insieme a questo eccellente team François avrà le migliori possibilità per prepararsi per la stagione 2024, dove affronterà l’intera stagione in OKJ e cercherà di raccogliere i migliori risultati possibili.”
François Dario Kerdal: “Ho il piacere di annunciare che, a partire da oggi, collaborerò con Minardi Management. L’obiettivo di questa partnership, basata sulla fiducia reciproca, sul rispetto e su aspettative realistiche, è di creare le condizioni per una carriera di successo come pilota professionista. Mi affido completamente al supporto di Minardi Management per sfruttare le mie capacità di pilota, sviluppare alleanze strategiche, acquisire una visione profonda e accurata e trovare la mia strada nel mondo degli sport motoristici.”