VLADIMIR IVANNIKOV CAMBIA SQUADRA
Novità straordinarie sono in arrivo…
Vladimir Ivannikov cambia squadra e passerà dal Team Gamoto al Team ufficiale Energy Corse, motorizzato Machac Motors. Negli ultimi due giorni Vladimir ha già lavorato in pista con la sua nuova squadra Energy Corse Racing Team per testare il nuovo materiale tra le due piste più importanti, Lonato e Franciacorta. Vladimir si è subito adattato al nuovo materiale e ha mostrato già grandi miglioramenti giro dopo giro. La squadra e anche noi siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti dopo questi giorni di test e sicuri della decisione presa tutti insieme. Nelle prossime due settimane parteciperà agli ultimi due appuntamenti WSK, la Final Cup, in preparazione alla nuova stagione già con la sua nuova squadra. Nel 2024, il programma di Vladimir sarà molto serrato, parteciperà a tutte le gare europee e mondiali WSK, RGMMC, CIK FIA, così come ad altre gare in Europa e oltre.
Giovanni Minardi: “Sono molto felice che Vladimir abbia raggiunto questo accordo con Michele Panigada e il suo team. Sono sicuro che insieme potremo fare grandi cose e ottenere risultati sorprendenti. Devo ringraziare molto Machac Motors per il supporto e l’aiuto che ci hanno dato e ci daranno per tutta la prossima stagione”.
Vladimir Ivannikov: “Negli ultimi due giorni ho fatto alcuni test con il mio nuovo team Energy Corse Racing Team, e sono davvero soddisfatto del feeling con il nuovo telaio e siamo molto positivi in vista delle prossime gare. Vedo questo cambio di squadra come un’enorme opportunità per la mia crescita personale e sportiva e sono entusiasta di iniziare a correre sotto i colori della mia nuova squadra per ottenere grandi risultati, vittorie e trofei nella categoria OKJ. Un ringraziamento speciale al mio manager, Giovanni Minardi che ha lottato tanto negli ultimi mesi per ottenere per me la migliore opportunità sportiva.”