ZACK ZHU CONTINUA CON LA MOTORSPORT NEL 2025

Zack Zhu proseguirà con LA Motorsport nella stagione 2025 di karting. Il francese classe 2012 salirà dalla categoria Mini GR3 alla OKNJ e affronterà un programma diviso tra Francia e Italia.

In Francia sarà supportato dal team Ludo Racing (CRG France).La stagione comincerà a febbraio con il Rotax Max Challenge France e la prima tappa del Kart Mag a Salbris. Invece, il Campionato Francese prenderà il via a Le Mans a fine febbraio. A maggio ci sarà la prima di tre gare del campionato NSK, mentre in estate ci saranno il Rotax Max Challenge International Trophy a Le Mans la Coppa Francese ad Angerville, il suo circuito di casa.

In Italia correrà nel team LA Motorsport in due diversi campionati di livello internazionale: qualche gara del WSK e il Campionato Italiano ACI Karting. Inoltre, proverà a qualificarsi alla Coppa del Mondo FIA Karting a Cremona a fine settembre e parteciperà al Trofeo delle Industrie a fine novembre.

Giovanni Minardi: «Sono molto soddisfatto di aver trovato un’ottima soluzione con LA Motorsport per Zack. Anche se per solo la seconda parte di stagione, mi sono trovato molto bene con Luca e ho visto un’ottima crescita di Zack da quando corre per lui, quindi la scelta di rimanere è stata molto semplice da prendere, anche perché, oltre a lavorare bene, ha un ottimo materiale per la categoria: telai Parolin e motore TM/GFR. Sono certo che arriveranno ottimi risultati durante la stagione 2025».

Zack Zhu: «Sono contento di passare alla categoria junior e di continuare a lavorare con LA Motorsport nel campionato italiano e WSK l’anno prossimo. Li ringrazio per la loro fiducia in me, continuiamo a lottare e a migliorare».

Autore: Jacopo Rava