MARKAS SILKUNAS FIRMA CON VDK RACING PER LA SECONDA STAGIONE IN OK

Il sedicenne lituano ha firmato con VDK Racing per affrontare il suo secondo anno nella categoria OK. Dopo una stagione 2024 molto positiva, Markas proverà a tornare sul podio del Champions of the Future Academy Program.

Inoltre, sfrutterà l’esperienza accumulata l’anno scorso per affermarsi nei campionati Europeo e Mondiale CIK FIA, WSK Euro Series e Champions of the Future.

Giovanni Minardi: «Finalmente siamo arrivati alla conclusione della trattativa con VDK Racing per la stagione 2025. Sono molto contento e convinto che con questo binomio pilota/team si possa veramente lottare per grandi traguardi. Anche quest’anno Markas ha in programma una stagione molto intensa, dove sarà sicuramente protagonista in tutti i campionati in cui gareggerà. Ora tocca a lui dare il 100%».

Markas Silkunas: «Sono molto contento di cominciare il 2025 con VDK Racing. Non vedo l’ora di ottenere risultati migliori e di avere un anno positivo e pieno di successi nei kart. Ci vediamo in pista!».

Eric Verdaasdonk: «Da Team Manager, non posso che essere felice di aver potuto ingaggiare un pilota del calibro di Markas. Ha una velocità naturale che gli permetterà di salire sul podio. È una grande opportunità sia per me, che per tutto il team VDK».

Autore: Jacopo Rava