NILAS MALIK ENTRA NELLA MINARDI MANAGEMENT
Il dodicenne danese ha dimostrato durante la stagione 2024 di avere un talento eccezionale. La sua grande velocità, unita ad un enorme entusiasmo e forza di volontà, lo rendono il profilo ideale per la Minardi Management.
La decisione di puntare su Nilas è maturata durante lo IAME Warriors Finals a Zuera. Nonostante sia arrivato 24°, ha dimostrato di avere una velocità sensazionale, riuscendo addirittura a registrare tempi migliori dei piloti di testa.
Giovanni Minardi: «Siamo molto felici di aver trovato l’accordo con Nilas e la sua famiglia. Dopo averlo osservato nel 2024, con tempi in pista estremamente veloci, abbiamo provato a portarlo nella nostra agenzia. Questo perché non ci sono molti piloti che hanno il talento naturale per andare forte, come ha fatto lui l’anno scorso, anche con poca esperienza. Quest’anno Nilas avrà un calendario fitto d’impegni, che presto riveleremo. Siamo certi che potrà essere uno dei principali protagonisti della sua categoria. Non vediamo l’ora d’iniziare a lavorare con lui in pista e di dargli tutto il nostro supporto per spingere la sua carriera sportiva al massimo».
Nilas Malik: «Notizie entusiasmanti: mi unisco a Minardi Management! Sono entusiasta di annunciare che collaborerò con Minardi Management! Hanno lavorato con alcuni dei migliori nel motorsport e non vedo l’ora di imparare da loro e portare le mie corse al livello successivo. Questo è un passo importante nella mia carriera nel karting e non vedo l’ora di affrontare le sfide che mi attendono! Grazie mille a tutti coloro che mi hanno supportato lungo il percorso: non potrei farcela senza di voi. Restate sintonizzati per altri aggiornamenti! Facciamolo!!»
Autore: Jacopo Rava