DANIELE SCHILLACI CORRERÁ CON LA MOTORSPORT

Daniele Schillaci correrà questa stagione con LA Motorsport nel Trofeo Margutti, nel Campionato Italiano ACI Karting e nella FIA World Cup. In tutte queste competizioni, il giovane pilota sarà impegnato nella categoria OKN.

Il Trofeo Margutti, a cui Daniele prenderà parte, è una gara di grande prestigio per i giovani piloti, offrendo loro l’opportunità di sfidare avversari di alto livello. La trentaseiesima edizione si terrà dal 20 al 23 marzo sulla pista di Lonato.

Successivamente, Schillaci sarà impegnato nel Campionato Italiano ACI Karting, una competizione di grande rilievo per i giovani talenti del karting italiano.

Infine, Daniele scenderà in pista sempre con LA Motorsport nella FIA World Cup, il campionato mondiale di kart. Questa competizione rappresenta il massimo palcoscenico internazionale per il karting, un’occasione unica per dimostrare il proprio valore su una scena globale. Il livello sarà altissimo, con team e piloti di grandissima esperienza, ma Schillaci potrà contare sul supporto di LA Motorsport per affrontare questa avventura al meglio.

Il pilota di Ragusa avrà così un’importante occasione per mettersi in mostra, partecipando a competizioni di altissimo livello con il supporto di un team di grande valore. Con il suo talento e la nuova squadra, potrà sicuramente togliersi numerose soddisfazioni in questa stagione.

Giovanni Minardi:Dopo un lungo inverno di trattative siamo riusciti a trovare le giuste condizioni per firmare con LA Motorsport di Luca Nordera. Devo ringraziare Luca perché ci ha dato questa possibilità e sono certo che Daniele lo ringrazierà portando a casa tanti ottimi risultati. Sono convinto che il binomio Daniele/LA Motorsport sarà una miscela esplosiva in pista e ci darà la possibilità di lottare per tutte le gare a cui parteciperemo”.

Daniele Schillaci: “Sono molto contento di iniziare questo mio nuovo percorso sportivo con il team LA Motorsport, perché lo vedo come una grande opportunità per me e sono sicuro che insieme riusciremo a raggiungere grandissimi traguardi.
Non vedo l’ora di scendere in pista e iniziare questa nuova avventura, sono carichissimo e pronto a dare il massimo in qualsiasi situazione. Un ringraziamento speciale va al mio manager Giovanni Minardi, per avermi aiutato a trovare la miglior opportunità ed avermi permesso di iniziare questa nuova avventura
”.

Luca Nordera (LA Motorsport): “Siamo felici di accogliere Daniele nel team per la stagione OKN Senior ormai alle porte.
Sarà una stagione interessante dove sarà affiancato da altri 3 piloti affermati. Il loro feedback sarà di grande aiuto per noi per portare avanti lo sviluppo del materiale alla ricerca del risultato
”.